GEORGES NOELLAT

Domaine Georges Noëllat è una storica azienda di vini situata nel più prestigioso comune della Borgogna: Vosne Romanée. È il giovane e talentuoso Maxime Cherluin oggi a condurre l'azienda, gestendo i 6 ettari dislocati nei cru più prestigiosi di Borgogna, all'insegna delle tradizioni e della ricerca continua dell'eccellenza. 

Georges Noellat Grandi BottiglieGeorges Noëllat: eccellenza della Côte de Nuits

Il Domaine Georges Noëllat è una azienda ricca di storia e tradizione. Si trova in uno dei luoghi mitici della Borgogna, nel comune di Vosne Romanée, conosciuto in tutto il mondo come patria dei migliori pinot noir.

 

Fondato da suo bisnonno Georges Noëllat nel 1914, oggi Maxime Cherluin conduce l'azienda: vigneron giovane e competente, dopo aver completato gli studi all’Istituto Vitivinicolo di Beaune, continua la grande tradizione di famiglia nel segno dell’assoluta eccellenza.

 

La tenuta si estende su una superficie totale di 6 ettari e comprende una straordinaria selezione di parcelle nei Climat più prestigiosi e vocati di Vosne-Romanée, Nuits-Saint Georges e Flagey-Échezeaux. Stiamo parlando dell’eccellenza della Borgogna.

 

I vini esprimono un’eleganza e una finezza straordinarie, sono armoniosi, equilibrati, destinati a soddisfare i veri intenditori.

Less
Prodotto aggiunto alla wishlist